Technologies

Le tecnologie

Software al servizio dei contenuti

Grazie all’appartenenza al network STAR Group, da 20 anni le nostre attività e i nostri servizi si integrano con soluzioni tecnologiche proprietarie innovative pensate per facilitare e valorizzare la creazione, la gestione e la fruizione dei contenuti e delle informazioni di qualunque prodotto. Questo background, combinato con l’innovazione e il know-how tecnologico sviluppato all’interno del Creative Lab di STAR7, permette all’azienda di offrire ai propri clienti soluzioni avanzate in grado di rispondere a qualunque esigenza e, in alcuni casi, anche ad anticiparla.

Le persone al centro

Intorno ai nostri dipendenti e intorno ai nostri clienti abbiamo costruito suite tecnologiche in grado di promuovere i loro progetti, far crescere il loro business, migliorare le performance. Con un’idea fissa: la tecnologia è al servizio delle persone, non viceversa.

Tecnologie Linguistiche

La suite per la gestione del capitale linguistico delle aziende.

Grazie a STAR Group, STAR7 è all’avanguardia, già dalla metà degli anni ottanta, nello sviluppo di strumenti software capaci di valorizzare il capitale linguistico e rendere più efficienti i processi all’interno delle aziende che operano sul mercato globale.

Tecnologie Redazionali

La suite per la creazione e gestione avanzata delle informazioni tecniche.

Tecnologie redazionali, ad alto valore aggiunto e integrate anche con i sistemi di traduzione, nate per rendere più efficiente la creazione, l’aggiornamento e la pubblicazione delle informazioni tecniche di prodotto. Piattaforme collaborative, personalizzabili e “intelligenti” in grado fare la differenza dello sviluppo dei contenuti, dalla creazione della struttura alla finalizzazione e pubblicazione, dall’idea al prodotto.

Tecnologie per l’experience di prodotto

La suite per progettare, configurare, imparare e fare diagnostica negli spazi virtuali. In una parola: per fare esperienza del prodotto.

Cinque software, trasversali ai servizi STAR7, che capitalizzano 3D, VR, AR e MR, per un’applicazione duttile e flessibile, che spazia dalla formazione a distanza alla progettazione immersiva, fino alla mixed reality per le diagnosi sugli impianti delle vetture. Cinque soluzioni tecnologiche per andare oltre i limiti fisici e ambientali e offrire ai nostri clienti un’esperienza di prodotto unica, tecnica o di marketing, in qualunque settore: è questa la “vocazione” delle tecnologie nate dal Creative Lab STAR7.