STAR7 Experience
I servizi

Experience

La tecnologia applicata all’immaginazione

Vedere meglio quello che accadrà ai nostri prodotti prima che esistano realmente, visualizzare funzionamenti e caratteristiche di manutenzione a partire dal disegno di alcuni componenti: STAR7 Experience esiste per rispondere alla crescente richiesta di prodotti immersivi, 3D, CGI, in continuità con il know-how ingegneristico e documentale di STAR7 oppure, al contrario, con finalità creative e di comunicazione.

Vederlo prima

L’ingegneria al servizio della comunicazione di prodotto, sia essa tecnica o di marketing. Tecnologie CGI, VFX and 3D art per realizzazione video e shooting virtuali fotorealistici contenendo i costi e potendo comunicare il prodotto prima di produrlo. Visualizzare funzionamenti tecnici altrimenti impossibili da analizzare e abbattere i costi legati allo sviluppo di prototipi. Sviluppare Virtual Training per ricostruire ambienti immersivi di lavoro nei quali poter apprendere senza il prodotto fisico. Tutto questo è experience, secondo STAR7.

Aumentare la realtà

Con il servizio di personalizzazione Virtual Product Configuration si può configurare un prodotto, con qualità fotorealistica, prima del lancio commerciale e con la Mixed Reality unire il vantaggio dell'informazione tecnica 3D al prodotto fisico.

Comunicare il prodotto

Realizzare video in CGI con il servizio Video & Animation, per farne un supporto tecnico in grado di descrivere il funzionamento di un prodotto oppure un contenuto emozionale per comunicarne le caratteristiche: il creative team di STAR7 Experience riunisce esperti di grafica 2D e di servizi di Graphic Design in grado di rispondere con efficacia a qualunque esigenza tecnica e di comunicazione.

Lavorano con noi

Ferrari
FCA
Scuderia Ferrari
Dainese
MV Agusta
Pagani
FIMAP
Maserati
Mazzer