Software localization
Global Content

Software localization

Che cosa sappiamo fare

Con il nostro servizio di Software localization supportiamo i nostri clienti su diverse attività, come traduzione di label, messaggi, help online e screenshooting, oltre alla valutazione della lunghezza delle stringhe, al resizing delle finestre di dialogo e dei menu, alla gestione del codice e, più in generale, al confronto con il cliente per una corretta contestualizzazione del testo nel nuovo ambito linguistico entro il quale vivrà. 
Inoltre, ci occupiamo della gestione integrata di contenuti (menu, finestre di dialogo, messaggi di errore) e di tutti i tipi di informazione per l’utente, come gli EULA (End-User License Agreement). Il servizio di Software localization è compatibile con qualsiasi application software e sistema operativo, da Windows a MacOS, da Unix a Linux, da Android ad iOS.

I vantaggi

La localizzazione di software è un processo che, in particolare nella gestione di formati e flussi, richiede competenze specifiche sia di tipo linguistico, sia di tipo tecnico. Oltre a garantire queste competenze, ci impegniamo ad accompagnare il cliente nella scelta del workflow migliore e nella definizione di tutti gli step di processo, dal contatto con i diversi partner, alla definizione delle modalità di scambio informazioni, al controllo qualità.

Vuoi saperne di più?

Nicola Poeta
Nicola Poeta
Service Line Leader STAR7 Global Content
Contattaci