PRISMA
Tecnologie Redazionali

PRISMA

Smart Content Services

PRISMA è un software sviluppato da STAR Group, pensato e progettato per la pubblicazione personalizzata e multicanale della documentazione di prodotto integrato con l’intelligenza artificiale. Prisma lavora in modo “intelligente”, mettendo a disposizione le informazioni di cui gli utenti hanno bisogno in base al loro livello di esperienza e al contesto in cui stanno operando.

I vantaggi

PRISMA facilita e accelera il lavoro con prodotti complessi e processi regolamentati: basato sull’Intelligenza Artificiale (AI), rappresenta una soluzione smart pronta per affrontare, già oggi, le sfide del futuro.
Le informazioni sui prodotti e sui processi sono disponibili in tutti i media e i formati desiderati in un hub informativo centrale, indipendentemente dal sistema sorgente di provenienza dei dati. Questo consente a PRISMA di accelerare i progetti di digitalizzazione, di automatizzare i compiti di routine e supportare i collaboratori nello svolgimento di attività complesse che non possono essere automatizzate.

Focus: Smart Content Services per l’after sales

Spesso, per trovare le giuste informazioni per interventi di installazione, manutenzione o diagnostica, i tecnici devono dedicarsi ad estenuanti ricerche su manuali o portali online. I compiti di routine, come il calcolo delle tempistiche, gli ordini di ricambi e i registri dei lavori svolti, così come gli interventi di ispezione e adeguamento, devono essere registrati e inoltrati, per poi aggiornare un altro manuale di assistenza. Tutto questo ha un impatto significativo sulla produttività e sulla soddisfazione dei dipendenti nella divisione after sales. PRISMA per l’after sales facilita e accelera i processi lavorativi riguardanti prodotti complessi, perché fornisce ai collaboratori esattamente le informazioni di cui hanno bisogno sulla base del loro contesto e livello di competenza.

Focus: Smart Content Services per la compliance

PRISMA per la compliance facilita e accelera il lavoro nell’ambito di processi regolamentati: fornisce risposte rapide (comprensibili e legalmente solide) adattate al singolo utente e al caso specifico. Accelera i progetti di digitalizzazione nei processi di compliance, elimina la necessità di cercare informazioni e automatizza i compiti di routine. Inoltre, fornisce linee guida sui contenuti modulari e interpretabili dalla macchina. In questo modo sarà possibile ottenere una potente e innovativa base per la digitalizzazione e per i processi legati a governance, rischi e compliance.

Vuoi saperne di più?

Riccardo Fantino
Riccardo Fantino
Service Line Leader STAR7 Product Knowledge
Contattaci

Scopri le altre tecnologie Redazionali

Tecnologie redazionali
GRIPS
Gestione delle informazioni
Tecnologie redazionali
MindReader
Uno strumento per ridurre i tempi di traduzione
Tecnologie redazionali
FormatChecker
Tool per la formattazione dei documenti
Tecnologie redazionali
SDM
Redazione, traduzione e stampa sempre sotto controllo
Tecnologie redazionali
STAR EC Monitoring System
Tool di monitoraggio e reportistica delle modifiche di ingegneria (EC).
Tecnologie redazionali
Approval Portal
Portale per la gestione e la reportistica del workflow di validazione dei contenuti e della logistica per la stampa.
Tecnologie redazionali
CMS Custom Solutions
Soluzioni Web based customizzate per la creazione e la gestione della documentazione tecnica.