
STAR CLM
Il software per la gestione delle traduzioni
Piattaforma TMS (Translation Management System) per la gestione a 360° dei servizi linguistici all’interno di un’azienda, STAR CLM integra funzioni terminologiche, machine translation, revisione on line, tracking dei costi e dello stato di avanzamento dei progetti. Inoltre, è in grado di dialogare con tutti i principali CMS. Tutto questo con un solo obiettivo: ottimizzare e rendere più efficienti i processi, lasciando spazio ed energie alle attività a valore aggiunto.
I vantaggi
Servizi linguistici e reparti di traduzione sono soggetti a una pressione crescente in termini di tempo e di costi e, al tempo stesso, aumenta la domanda di trasparenza e sicurezza dei processi, persino per i lavori di traduzione più piccoli. STAR CLM (Corporate Language Management) si occupa di tutte le incombenze amministrative e, attraverso procedure definite, collega tutti gli aspetti legati ad un singolo processo.
Grazie ai workflow personalizzati è possibile definire i processi in modo ottimale per ogni tipo di progetto, mentre, con gli appositi moduli configurabili con flessibilità, è possibile pianificare le risorse, definire i budget di spesa e avere l’archiviazione dei dati sempre sotto controllo.
Vuoi saperne di più?
