STAR CLM - gestione traduzioni
Tecnologie Linguistiche

STAR CLM

Il software per la gestione delle traduzioni

Piattaforma TMS (Translation Management System) per la gestione a 360° dei servizi linguistici all’interno di un’azienda, STAR CLM integra funzioni terminologiche, machine translation, revisione on line, tracking dei costi e dello stato di avanzamento dei progetti. Inoltre, è in grado di dialogare con tutti i principali CMS. Tutto questo con un solo obiettivo: ottimizzare e rendere più efficienti i processi, lasciando spazio ed energie alle attività a valore aggiunto.

I vantaggi

Servizi linguistici e reparti di traduzione sono soggetti a una pressione crescente in termini di tempo e di costi e, al tempo stesso, aumenta la domanda di trasparenza e sicurezza dei processi, persino per i lavori di traduzione più piccoli. STAR CLM (Corporate Language Management) si occupa di tutte le incombenze amministrative e, attraverso procedure definite, collega tutti gli aspetti legati ad un singolo processo.
Grazie ai workflow personalizzati è possibile definire i processi in modo ottimale per ogni tipo di progetto, mentre, con gli appositi moduli configurabili con flessibilità, è possibile pianificare le risorse, definire i budget di spesa e avere l’archiviazione dei dati sempre sotto controllo.

Vuoi saperne di più?

Nicola Poeta
Nicola Poeta
Service Line Leader STAR7 Global Content
Contattaci

Scopri le altre tecnologie Linguistiche

Tecnologie linguistiche
Transit
Traduzione e localizzazione
Tecnologie linguistiche
STAR MT
Traduzione automatica e fuzzy matching
Tecnologie linguistiche
TermStar
Gestione della terminologia
Tecnologie linguistiche
WebTerm
Gestione online della terminologia
Tecnologie linguistiche
CLM WebEdit
Traduzione e revisioni basate sul web