Investor Relations

Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2022

Comprendere STAR7 per investire

L’innovativo modello di business di STAR7 copre la gestione dell’intera catena del valore dell’informazione di prodotto. Un modello disegnato per cogliere in massima misura i benefici dell’approccio Integrale7, che in un’unica proposta mette a disposizione del cliente cinque linee di servizio diverse: Engineering, Product Knowledge, Global Content, Experience e Printing.

STAR7 è oggi uno one-stop-shop con un’ampia e diversificata base di clienti a livello internazionale. L’elevata fidelizzazione della clientela consente un’elevata visibilità dei ricavi.

Da tempo STAR7 realizza importanti investimenti in R&S e tecnologie, per un ammontare intorno al 5% dei ricavi nell’ultimo quinquennio. Ecco perché sta attuando con successo la trasformazione digitale nella gestione dell’informazione di prodotto.

Oltre ad avere chiare ambizioni per il futuro, STAR7 ha alle spalle una storia di successo nella realizzazione di un percorso di crescita organica profittevole, che è stato rafforzato da acquisizioni capaci di creare valore.

STAR7 è posizionata in modo ideale per intercettare diversi megatrend dello scenario esterno che favoriranno la realizzazione dei progetti di sviluppo futuri
 

Diffusione delle informazioni regolamentate

La società si avvale del circuito "1Info SDIR" gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in via Lorenzo Mascheroni, n. 19, Milano.

 

Diffusione e messa a disposizione dei documenti e delle informazioni

Le informazioni e i documenti presenti e messi a disposizione nella presente sezione denominata “Investor Relations” sono messi a disposizione e diffusi in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Euronext Growth Milan.