In movimento, anche quando tutto si ferma

In movimento, anche quando tutto si ferma

News

Erano già nell’aria da tempo, i segnali della necessità, della voglia di un cambiamento. Perché chi non desidera non cambia, non evolve. E noi, invece, desideriamo eccome, di migliorare, di evolvere sempre. E allora abbiamo fatto di necessità virtù e, con autocritica e metodo, ci siamo osservati e chiesti come farlo.

Da qui, da questa fotografia, è partita la grande spinta verso il futuro: dopo 20 anni, abbiamo scelto di celebrare la nostra identità - cambiata ed evoluta nel tempo, anche lei - con un nuovo nome, abbiamo sposato una nuova identity, abbiamo rivisto e reso più chiara l’offerta, ci siamo rafforzati dove eravamo deboli, abbiamo rifondato la nostra cultura, abbiamo riorganizzato l’intera azienda per garantire ai nostri clienti attuali e futuri un servizio ancora migliore e più efficiente, con punti di riferimento chiari, facilmente riconoscibili e solidi con cui proseguire o instaurare una relazione di profonda fiducia.

In un anno abbiamo fatto tutto questo, resta ancora molto altro. Lo sappiamo bene: non è che l’inizio, l’inizio di un nuovo corso, una grande scommessa con un futuro che mai come ora è ricco di stimoli e di opportunità.
Noi ci crediamo, e crediamo nei clienti che ogni giorno ci permettono di ascoltare, trarre ispirazione, trovare soluzioni, anticipare le esigenze…in una parola: crescere. 

Il nuovo sito di STAR7, che nasce oggi, è una piccola sintesi di un anno intero di cambiamenti cercati, voluti, realizzati. E di un percorso che è appena cominciato.