Machine translation & post editing
Global Content

Machine translation & post editing

Traduzione automatica di tipo statistico o neurale
Che cosa sappiamo fare

Il servizio di traduzione automatica di STAR7 Global Content mette a frutto 15 anni di esperienza nell’ambito della machine translation statistica e neurale in un approccio consulenziale, personalizzato e flessibile, che comprende l’utilizzo dell’engine più appropriato, commerciale o proprietario, e la gestione dell’intero workflow di traduzione integrata.

I vantaggi

Mercati globali, team di progetto internazionali: la richiesta e i volumi di traduzioni aumenta ogni giorno in modo esponenziale. La traduzione automatica, o Machine Translation, rappresenta una risorsa importante: come strumento integrato nei workflow di traduzione, per aiutare a comprendere documenti in lingua straniera (“gisting”) o come soluzione per la traduzione completamente automatizzata di testi standard, in entrambi i casi permette di ridurre tempi e costi senza rinunciare alla qualità del risultato.

Traduzione automatica o memoria di traduzione, MT statistica o neurale: noi aiutiamo i nostri clienti a decidere quale forma di traduzione automatica rappresenti la scelta migliore. I nostri esperti linguisti specializzati, poi, si occuperanno del post editing nelle modalità condivise per raggiungere l’obiettivo del servizio. È così che anticipiamo un futuro in cui l’integrazione di servizi linguistici tradizionali e AI contribuirà a delineare scenari in cui i nuovi servizi intelligenti multilingua consentiranno a imprese e a professionisti di velocizzare i compiti più ripetitivi e di concentrarsi sulle attività a più alto valore aggiunto.

Vuoi saperne di più?

Nicola Poeta
Nicola Poeta
Service Line Leader STAR7 Global Content
Contattaci